Cosio Valtellino, 30 aprile 2026
Dopo due stagioni, l’Atletico Cosio saluta calorosamente mister Pietro Sottocornola, Stefano Sottocornola e Ivo Passamonti. Due stagioni intense dove lo staff di Piero ha dato veramente tutto raggiungendo, nella stagione 2024/2025, il massimo traguardo nella storia dell’Atletico con la disputa della semifinale play off per l’accesso alla Prima Categoria. Positiva anche la stagione appena trascorsa nella quale i biancorossi hanno raggiunto con larghissimo anticipo la salvezza, fallendo poi nel finale traguardi più ambiziosi. Resta in ogni caso un biennio veramente ricco di soddisfazioni. Piero, Stefano e Ivo hanno dimostrato un attaccamento al lavoro e un impegno costante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Stagione, poi, impreziosita dalla partecipazione al corso UEFA licenza D al termine del quale Pietro e Stefano hanno conseguito il patentino tanto agognato. Naturale augurare a loro un futuro pieno di soddisfazioni e un prosieguo di carriera proficuo e pieno di successi. Buona fortuna ragazzi!








